MODALITA’ RINNOVO

(Da effettuarsi a scelta c/o Segreteria Sezionale, negozio Arcadia Edicola e

New Viaggiando, c/c Bancario)

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta, dovrai compilare, firmare e far pervenire il presente modulo (e la ricevuta per chi lo effettua su conto corrente) in segreteria mediante sistema tracciabile (e-mail, raccomandata, fax)

Email cai.sansepolcro@libero.it

Presentarsi muniti di tessera associativa.

Nella causale del bonifico dovrà essere indicato nome, cognome, anno di nascita, codice fiscale, tipo di assicurazione preferita dei soci a cui il pagamento si riferisce, con indicazione degli importi versati per ciascuno.

Bonifico bancario: Intestazione conto “CAI sezione di Sansepolcro

IBAN:  IT13 A083 4571 6100 0000 0012 944

Banca:  CREDITO COOPERATIVO DI ANGHIARI E STIA filiale di Sansepolcro

Per chi effettua il rinnovo tramite conto corrente il bollino verrà consegnato a mano alla prima occasione utile             o su richiesta spedito per posta con una spesa di €1,50

Per ulteriori chiarimenti si rimanda allo Statuto Sezionale, la Segreteria rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Categorie: News