Segreteria e Tesseramento

PERCHE’ ISCRIVERSI ? 

Il Club Alpino si rivolge a chi ha passione per la natura e condivide con noi il rispetto dell’ambiente, la scoperta della cultura e la solidarietà tra gli uomini.
Dal 1863 il CAI è presente in Italia per valorizzare e far conoscere le Alpi e l’Appennino.
L’iscrizione al CAI è una scelta a favore delle montagne promuovendo l’alpinismo, l’escursionismo, la sosta nei rifugi e nei paesi, l’attenzione al binomio cultura e natura, per la tutela delle risorse e del patrimonio montano.

Segreteria

La Segreteria si trova presso la Sede situata in Piazza Giuseppe Garibaldi 1.   

L’indirizzo completo è:

Club Alpino Italiano

Sezione di Sansepolcro

Piazza Giuseppe Garibaldi, 1

52037  Sansepolcro  (AR)

Telefono e Fax   0575  740554

Cellulare Responsabile di Segreteria

Odoardo Foni   333 3880395

indirizzo email : cai.sansepolcro@libero.it

indirizzo posta certificata:   sansepolcro@pec.cai.it

Per iscriverti

Ci si iscrive nella sede della Sezione, presso la segreteria,
nelle sere di apertura, il venerdì dalle 18,00 alle 19,00.
E’ sufficente riempire il modulo che trovate in fondo a questa pagina                                                 e presentare una fototessera.
Le quote associative per l’anno 2020 sono:
– soci ordinari € 43,00
– soci famigliari € 22,00
– soci giovani € 16,00
La prima volta che ci si iscrive nella spesa totale gravano
€ 4,00 per il costo del libretto.

Agevolazioni riservate ai Soci

L’adesione e/o il rinnovo dell’associazione al CAI, oltre a
consentire la partecipazione a tutte le iniziative del sodalizio,
garantisce:

  • il diritto alla tessera di riconoscimento
  • in distintivo del CAI
  •  l’invio gratuito della publicazione periodicha del CAI,
    “ Montagne 360°”.
  •  il trattamento preferenziale ed agevolato nei rifugi del CAI
     e delle altre associazioni aderenti all’UIAA
  • la copertura assicurativa per gli interventi del Soccorso Alpino
     a seguito di incidenti in montagna durante l’attività
     di gruppo valida fino al 31 Marzo dell’anno
     successivo a quello di iscrizione
  •  la copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante
     l’attività sociali
  • la consultazione gratuita della biblioteca sezionale e
    delle carte sentieristiche.
Scarica i moduli per l’iscrizione e il rinnovo